Servizi di Consulenza Finanziaria

Via Cesare Beccaria, n.16, Roma

Tel. +39 06 959.449.50 – Fax +39 06 979.985.22

e-mail: info@auxiliafinance.it

  • Agli iscritti C.R.A.L. Ansaldo Trasporti Napoli ed ai loro familiari, un servizio di consulenza finanziaria gratuita volta alla conoscenza della propria finanziabilità e delle migliori condizioni di mutuo di cui possono beneficiare usufruendo della collaborazione di Auxilia. Auxilia svolge le prestazioni in piena autonomia e responsabilità operativa e gestionale in conformità al proprio Statuto.
  •  Auxilia dichiara di essere in possesso di tutte le autorizzazioni, Comunitarie, Nazionali e Regionali, per lo svolgimento del servizio e di esonerare il beneficiario ultimo del servizio da eventuali danni, economici e non, ad esso connesso. In particolare, per gli iscritti C.R.A.L. Ansaldo Trasporti Napoli e loro familiari, avvalendosi dei diversi Istituti in convenzione svolgerà attività – anche presso i loro uffici – di consulenza, verifica di pre-fattibilità e mediazione per: mutui fondiari con
    finalità acquisto 1° e 2° casa – consolidamento – liquidità – surroga, mutui per ristrutturazione (anche senza SAL), mutui asta, prestiti, CQS e, ove necessario/richiesto, sarà possibile proporre prodotti assicurativi a tutela dell’operazione di mutuo, con una riduzione dei compensi di mediazione pari al 50%. Le attività di cui sopra saranno esperite, a scelta del beneficiario ultimo della convenzione presso il luogo in cui lo stesso risiede o presso il nostro ufficio territoriale. Dalla ricezione di richiesta di incontro/intervento Auxilia garantisce che entro 12 ore sarà fissato appuntamento per la disamina del finanziamento richiesto.

MODALITA’ DI APPLICAZIONE

La presente “convenzione” è utilizzabile da tutti i Soci del C.R.A.L. di Ansaldo Trasporti (a qualunque titolo iscritti, purchè in regola con il pagamento delle relative quote) e dei loro familiari (componenti stretti del nucleo familiare, genitori).